Il 5 febbraio 2017 primo Test tavole Caprabianca a Campo Felice (AQ)

Ce l’avete chiesto in tanti e finalmente ci siamo, domenica 5 febbraio saremo presenti presso il comprensorio sciistico di Campo Felice (AQ) per il primo test tavole Caprabianca.

Ci puoi trovare presso la partenza della seggiovia Cisterna (zona laghetto) ad aspettarvi ci sarà uno stand con tutte le misure e i modelli della collezione 16/17 e due novità della prossima stagione.
Provare la Capra è semplicissimo, non dovete far altro che decidere come cavalcarla, penseremo noi al set-up!

Chi non viene è una pecora 🙂

Di seguito il link all’evento su Facebook e le indicazioni per raggiungerci:

Evento Facebook

IN AUTO

Arrivare a Campo Felice è facile e comodo perchè appena lasciata la rete autostradale si raggiunge facilmente in pochi minuti.

Da RomaAutostrada A24 per L’Aquila | Uscita Tornimparte (Km. 84) e bretella di raccordo con la base degli impianti (Km.16). E’possibile raggiungere il versante Brecciara (Rocca di Cambio) percorrendo la s.s. 696 fino alla galleria di Serralunga (circa 1,30 km) che collega la piana di Campo Felice con l’Altopiano delle Rocche.

Da L’AquilaVersante Brecciara | Seguire le indicazioni per Avezzano, Rocca di Cambio e Campo Felice, fino alla base della seggiovia Brecciara (Km.20). Versante Campo Felice | Prendere la SS. 584 per Lucoli fino alla base degli impianti (piana di Campo Felice).